BlogBlog

MrDoors integra 3cadEvolution nella sua produzione innovativa

By 8 Marzo 2017 22 Febbraio, 2019 No Comments
mrdoorssmall

Da più di 20 anni Mr.Doors, grandissima azienda di produzione, detiene posizioni leader sul mercato del mobile russo. La sua produzione si sviluppa in maniera dinamica e l’aggiornamento della gamma di materiali e di componenti, nonché la regolare apertura di nuovi punti vendita mostrano in modo eloquente i suoi indiscutibili vantaggi competitivi. Un’ulteriore importante innovazione consiste nel passaggio alla piattaforma 3cadEvolution, concepita per elaborare in maniera veloce e ottimale gli ordini-progetti.  Ai propri clienti Mr.Doors propone servizi per la creazione di un progetto di design professionale. Seguono poi la misurazione, la produzione e l’installazione di mobili che vengono eseguite dai nostri specialisti in maniera esemplare e tempestiva. Con l’introduzione del nuovo segmento “Cucine”, Mr.Doors vive una svolta storica: ora al cliente vengono proposti non solo singoli articoli di arredamento, ma anche soluzioni di arredo complete, realizzate in vari stili di interior design. Cucine, ingressi, living, camerette, cabine armadio, camere da letto e studi prendono vita grazie ai nostri specialisti e saranno utilizzati dai clienti per molti anni.
L’utilizzo esclusivo di materiali di qualità, i sistemi di scorrimento sicuri e sviluppati appositamente per Mr.Doors, nonché l’ampia scelta di varianti di finiture non lasceranno indifferenti neanche i clienti più esigenti.

Mr.Doors è un brand unico nel suo genere. L’approccio innovativo al lavoro e le potenti piattaforme produttive permettono di produrre mobili di qualità su scala industriale a partire da progetti individuali. Il sistema di progettazione di mobili su misura, nonché il processo collaudato di interazione tra i reparti interni non sarebbero possibili senza un software efficiente. L’integrazione di 3cadEvolution nella produzione innovativa di Mr.Doors è la soluzione ottimale a questa esigenza: infatti, il nuovo strumento contribuisce in maniera importante alla riduzione dei tempi di consegna del prodotto e semplifica il processo di elaborazione dell’ordine da parte del progettista.